Casalnuovo 2 – Caserta Calcio Femminile 3, video esultanza

Casalnuovo 2 – Caserta Calcio Femminile 3, video esultanza

Febbraio 13, 2022 0 Di casertacf

“Oggi abbiamo sofferto, abbiamo combattuto, ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo e si è visto il risultato. Non ci siamo fatte fregare mentalmente sul 2-1, io personalmente avevo paura, perché una rimonta era difficile ed invece eccoci qua, soddisfatte di noi, noi squadra, tutti, dobbiamo credere in noi stesse perché quando vogliamo riusciamo a portare a casa i risultati!!”

È tutto qua, in queste parole della nostra Manuela Morone, il successo di oggi a Casalnuovo!

Una Caserta Calcio Femminile che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo ed ha portato i 3 punti a Caserta in un match che si era messo male grazie alle granata sempre ben organizzate e ben messe in campo!

Gara in discesa dopo la marcatura della solita Falco, che suggella i primi 20 minuti dominati e faceva pensare ad un match sul velluto. E poi, uno-due tremendo: pareggio fortuito della De Nicola che inganna la Piscitelli e doccia fredda al 40’della Perrella, che ci mandano negli spogliatoi sotto di 2-1 nonostante una nostra immediata reazione che non riusciva a trovare il pareggio.

Il secondo tempo inizia reattivo per le nostre che si procurano due punizioni, da una di queste nasce il pareggio fortuito della Ignarra; avversarie sorprese dal pareggio e solita perla su punizione della Masiello che insacca dalla sua “mattonella”. 2-3, ma è match vero allo Iorio: ci abbassiamo, soffriamo, ma manteniamo e portiamo a casa il risultato.

Una Caserta Calcio Femminile che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, Tanta grinta e un gran lavoro del duo Alborino – Di Mauro hanno portato i 3 punti a Caserta in un match che si era messo male grazie alle granata sempre ben organizzate e ben messe in campo!