A Salerno per sorprendere

A Salerno per sorprendere

Febbraio 25, 2022 0 Di casertacf

Inutile nascondersi, per le ragazze del duo AlborinoDi Mauro è arrivato il match che ci dirà definitivamente chi siamo, sia per la conclusione di questa stagione sportiva e sia, soprattutto, per i progetti futuri.

La pandemia aveva negato la prima trasferta del calcio femminile casertano sulle rive dell’Irno ma è finalmente giunto il momento di confrontarsi con una delle compagini più forti del nostro girone, la Salernitana 1919 W, sicuramente la più pronta ed accreditata per il salto di categoria finale.

Il momento è buono per entrambe. Si va a casa della capolista in un ottimo stato di forma, dopo un meritato riposo che ci ha visti conquistare sei punti nelle ultime due, sofferte, uscite. Il gruppo è coeso ed unito. Ieri, agli ordini di mister Di Mauro, aria distesa e concentrata nella classica rifinitura del Giovedì, che ha visto un lavoro mirato sulla costruzione e finalizzazione del gioco.

Appuntamento è Domenica 27 Febbraio alle ore 11:00 presso lo stadio Volpe di Salerno. La squadra partirà dal parcheggio antistante lo Stadio Pinto alle ore 08.45.

Ignarra, Piscitelli V. e M.