
Caserta CF – Pol.Aragonese 4-4
Dopo la goleada di Cava de’ Tirreni contro la Nocerina W arriva un sofferto pareggio per gli uomini del duo Alborino-Di Mauro.
Al Talamonti è giunta un’agguerrita Polisportiva Aragonese che ha lottato con i denti per la vittoria finale sfumata solo al 90′.
Troppo ingenue le rossoblù che convinte di fare risultato hanno affrontato con “leggerezza” le ischitane le quali hanno approfittato e concretizzato al massimo le occasioni loro concesse e dimostrato di aver completato i progressi già intravisti nella gara di andata.
Imprendibile Lanzetta, vera spina nel fianco di giornata, woman of the match!
Marcature aperte a seguito di una clamorosa ingenuità difensiva che ha consentito a Boccanfuso di portare in vantaggio le ospiti. Pareggio della nostra Piscitelli Valeria in mischia da corner, che oltre il gol non ha mai veramente inciso. Quando la partita sembrava essersi rimessa in sesto generoso rigore concesso alle ospiti e Lanzetta che riportava in vantaggio le gialloblù. 1-2 alla fine della prima frazione di gara. La ripresa iniziava con il pareggio immediato della Masiello, anche lei opaca, su penalty. Il 2-2 risveglia nuovamente le ospiti che si riportavano avanti con Lanzetta, e addirittura raddoppiavano il vantaggio con Cennamo per un 2-4 inaspettato che sembrava aver messo in ghiaccio il match.
Girandola di cambi che premiava mister Alborino: sacrificata Piscitelli V. per scelta tecnica, arretrata Tommaso, dentro Maioriello e Gonzales; pressing finale, rete di rapina di Falco sugli sviluppi di un corner e gran botta dal limite della stessa Maioriello che fissa il risultato su un rocambolesco 4-4 finale quasi allo scadere.
Speranze playoff leggermente sopite, restano appese al filo dello scontro diretto contro ASD Pegaso se ci si ritrova in una ottimale posizione di classifica nel match di ritorno che dovrà essere, però, tutta un’altra storia.
Domenica si va a Giugliano per riprendere la marcia…