Prestazione scialba: passa il Sant’Anastasia

Prestazione scialba: passa il Sant’Anastasia

Aprile 11, 2022 0 Di casertacf

1-2 il risultato finale al Talamonti. Le ragazze del duo Alborino – Di Mauro non brillano più da qualche giornata. Alla prestazione opaca contribuisce anche la positività del nostro portiere, Piscitelli Michela, che costringe la nostra Anna De Lucia a vestire i panni da estremo difensore. Gara mai emozionante, batti e ribatti e pochissime occasioni da una parte e dall’altra.

Apre il Sant’Anastasia alla fine del primo tempo con la numero sei che, dalla lunga distanza, è lesta a girarsi e sorprendere il nostro portiere per chiudere e portare le sue in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.

Ripresa che non vede sostanziali cambiamenti. Le rossoblù non trovano mai la giusta quadra ma pervengono al pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo immediatamente ad inizio secondo tempo: Masiello dal corner e Piscitelli Valeria che insacca. Il pareggio fa bene sperare per il morale ma il gioco tarda ad arrivare e così al minuto 20′ della ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo De Lucia, in vesti inconsuete, non trattiene il pallone e lo devia alle sue spalle per l’1-2 finale che premia le napoletane. Al di là dell’errore, gara assolutamente apprezzabile della nostra centrocampista che ha colmato egregiamente il vuoto tra i pali, temporaneo, di Piscitelli M.

Sconfitta amara dopo le grigie prestazioni offerte contro la Polisportiva Aragonese e nella vittoria poco convincente di Giugliano. Ci aspettavamo un riscatto e così non è stato. Le vacanze pasquali serviranno a ricaricare energie morali e mentali per il rush, durissimo, finale che ci vedrà impegnati contro Pegaso, Villaricca e Acadmey Dream Team.